Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

mercoledì 16 aprile 2014

Buona Pasqua!

Finalmente è arrivata la settimana Santa e con lei le mie agognatissime ferie! 
Come potevo celebrare questa festa senza cimentarmi in qualche nuovo progetto? Ho ripreso in mano il libro Tilda Cucito Creativo e idee per la casa di Tone Finnanger, (oramai consumato dalle letture !) e mi son messa a cucir , per la prima volta, coniglietti.
Per fare il primo son stata abbastanza svelta, ma ho perso una serata intera a capire come farle il vestitino ( è una coniglietta!) 
 Non riuscivo a concentrarmi, avete presente quando leggete la stessa riga cento volte e continuate ad avere l'espressione di una mucca al pascolo? Ecco ..o-O
Per fortuna quando l'ho vista finita la soddisfazione è stata così grande che ho dovuto farle una sorella da compagnia...non sono tenerelle?
Mia figlia le ha poi sistemate a prendere il the delle cinque, che dire...? ;)
E con queste conigliette auguro una felice Pasqua a tutti Voi!















2 commenti:

  1. Tenere loro, simpaticissime!! Con tanto di vestitini! E che quadretto con la piccola :-) Tanti auguri di buone feste Isabella!

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)