Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 29 marzo 2012

Fase marina

Insomma, ho proprio la fase marina e non riesco a smettere in nessun modo....;) vi ricordate la stoffa color corallo dell'ultimo post? Ho trovato un tessuto coordinato e non me lo sono lasciato sfuggire!!! In più oggi era una di quelle giornate in cui tutto va davvero storto, mi sono rintanata in casa e già meditavo di appollaiarmi sul divano ad aspettare che passi...quando mi son resa conto che è sempre meglio reagire. Ho guardato questa splendida nuova stoffina e così ho fatto due piccole tovagliette all'americana. Niente di che, ma sufficienti per restituirmi fiducia e buon umore..meglio di così!!!! Di solito non amo i colori caldi, sulle tonalità del rosso, o arancione o appunto corallo, prediligo i blu, i verdi, i colori freddi insomma. Sarà stata la giornata ma comunque un po' di colore vivace ci sta proprio bene ogni tanto!








Forse ne preparo qualcuna per il prossimo mercatino (eh eh al più presto avrete notizie) Scrivetemi e ditemi cosa ne pensate! :) 
Hugs!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)