Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 17 febbraio 2012

Orsetti infreddoliti

Ciao a tutti! In questo post vorrei mostrarvi questi simpatici orsetti dai mille colori, di cui si vede traccia un po' più su ;)......(l'ho già scritto che a breve seguirà il web album con tutte le creazioni ?Lo farò appena ho un po' di tempo per mettermi lì seriamente senza farmi prendere dal panico.. ;)..)




 Quando li ho cuciti - e mi son spesa in duecento tentativi prima che venissero quantomeno decenti nelle proporzioni - l'ho fatto perché ispirata ed incantata dalla bravissima Chiara di My Country Nest.Seguo il suo blog ormai da anni, è a dir poco bravissima con ago e filo e le sue creazioni sono fonte d'ispirazione continua.Lei ha usato questi orsetti come bomboniere, se non vado errata, ma anche come decorazione dentro un quadretto, omaggio ad un nuovo arrivato! Io per ora li tengo tutti assieme, in questa cesta recuperata, non mi ricordo se in un supermercato o in qualche fiera di paese...:)



a dirla tutta tre li ho anche appesi ad una porta, ispirandomi in questo caso alle idee di Tilda.Ok,li ho appesi storti e ... lasciate perdere la porta- è agghiacciante- ma arriverà il giorno in cui pubblicherò delle inglesine bianche!!!!! :)


Vi chiederete: perché la sciarpa????Il fiocco attorno al collo non mi veniva nemmeno se lo pagavo perciò ho pensato bene di metter loro una sciarpa un po' di feltro, un po' di lana...in fondo anche se le giornate sembrano migliorare-che bello oggi è spuntato pure il sole!-con questa umidità meglio coprirsi per bene...ehehehhe :)



ALLA PROSSIMA!!! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)