Era da tanto tempo che volevo cucirli, me li sono immaginati in mille modi e a dir il vero ho già un cartamodello pronto, disegnato da me, per poterne realizzare di nuovi.Questi sono nati da un cartamodello dell'angelo dell'orto di Tilda, cui ho aggiunto alcune modifiche.
Bhè innanzitutto ho messo loro della ali, probabilmente recuperate da qualche altro cartamodello di ali di Tilda, poi ho cucito loro i capelli ( sempre Tilda, vogliamo essere coerenti! :)) e infine ho aggiunto un particolare.Gli angeli, i pupazzi, gran parte dei modelli Tilda sono senza espressione,hanno solo gli occhi.
Il che li rende irresistibili,almeno secondo me.
Ma gli angeli, così senza emozione, non mi sembravano angeli.Allora mi son chiesta, cosa fa un angelo? che espressione avrà? A mio avviso non può che avere un enorme sorriso stampato in faccia!E così gliel'ho disegnato.Credo che ne farò tanti altri, guardarli mi mette tanta allegria e tanta serenità.
Sono rosa, azzurri, verdi, capelloni e meno capelloni, rossi, castani e biondi.O sono femmine? Bhè non ci metteremo a discutere del sesso degli angeli, vero? IH! ;)
Alla prossima!