Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 31 gennaio 2015

Tovagliette "Bon appetit"

Questa mattina mi sono fortunatamente svegliata, senza aiuto di orologi e suppellettili tecnologici, incredibilmente prestissimo.
Per la serie chi dorme non piglia pesci, la prima idea è stata: dai che forse riesco a cucire qualcosa...quatta quatta mi sono infilata in craft room, nel buio e nella pace più assoluta (anche nel gelo..).
Chi mi segue su facebook sa che sono stata operativa ancora prima del caffè, e con ottimi risultati! 
Questa stoffa l'ho appena comprata in merceria, l'avevo già addocchiata sul web ma non sapevo bene come rendeva dal vivo.Quando l'ho vista mi è piaciuta subito, e ho pensato che questi rettangoloni si prestavano molto bene a delle tovagliette all'americana.Ho comprato poi una stoffa a pois all'ikea, per completare facendo un retro un po' meno serio del solito e dare un tocco di allegria.
Come sempre ho inserito l'imbottitura sottile, in modo che qualsiasi pietanza caldo non lasci il segno sul tavolo...sì le penso proprio tutte altro che Desperate Housewifes..;)
La cosa bella è che la stoffa ha un sacco di coordinati carinissimi e si presta anche a fare grembiuli e anche a far presine,  che ovviamente ho subito imbastito!! 
Alla prossima!














3 commenti:

  1. Le figure sono veramente simpatiche, si mettono allegria!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! A me mettono simpatia e un sacco di appetito! ;)

      Elimina
  2. che idea simpatica, hai utilizzato questo bel tessuto nel migliore dei modi

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)