Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 25 aprile 2015

Elefanti magici

Se tutto va bene, nel senso se il meteo regge, domani avrò un mercatino (ad Aquileia) e poi ne avrò un altro il Primo Maggio con Magie delle Mani a Cividale del Friuli. Ero in mezzo a un sacco di roba da fare e la mente stracolma di pensieri fino a ieri, quando una bella notizia lavorativa ha spazzato via le nubi che mi otturavano il neurone...! Si sblocca la mente, si sblocca anche la creatività....e così in queste ultime ore cerco di terminare quello che ho iniziato da settimane e non ho ancora portato a conclusione.Cuscini, tovagliette, borsette, rane, conigli, topi ed...elefanti!!! Sìììììì, dopo anni che li avevo in testa, gironzolando alla fiera di Vicenza ho trovato una stoffa che li aveva stampati e ispirandomi a lei ho cominciato disegnarlo e ho cucito..il primo! 
Chi mi segue su facebook lo ha già visto, ma a lui è seguita un'intera famiglia, e poi i cugini lontani, gli amici più stretti...penso che a breve arriveranno anche i compagni di scuola.... ;)insomma la casa si sta riempendo di elefanti.
AH, un piccolo appunto, ne ho cuciti anche con la proboscide in giù...si sa com'è, magari qualcuno si sente un po' pessimista, può accadere.Non abbia paura, l'elefante porta sempre tanta tanta fortuna!























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)