Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:

ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 14 maggio 2015

Gatti & Topi

Lo sappiamo che quando il gatto non c'è i topi ballano, in questo caso invece i topi se ne stanno belli felici in giardino con una triade di gatti mustacchiosi che se li guardano.
Pensate che sia impazzita? Potrei essere d'accordo, non fosse  per le foto che vi mostrerò in questo post, con la nuova, incredibile creazione che mi sono inventata il giorno di Pasqua!!!
Dovete sapere che tanto tanto tempo fa mi sono ritrovata a fissare incantata un calzino di mia figlia...ora....cosa era ricamato su quel calzino? Un topino davvero buffo che mi è entrato subito nel cuoricino.Illuminazione! E se lo facessi di stoffa? E così, carta, matita, gomma...santa pazienza e il giorno di Pasqua- mentre digerivo il pranzo- è uscito il cartamodello.E' un fermaporta, esattamente come i gattoni disegnati anni fa (per quelli non mi ero ispirata a dei calzini però...;)..) che ormai cucio di tutti i colori e addobbo con vari gingilli scovati ai mercatini dell'usato...
Ma non sono carini tutti assieme? Mi mettono davvero un sacco di allegria! :)



P.s.
Perdonate se i miei cartamodelli non sono ancora disponibili, sono un po' imbranata con i PDF e pure gelosa delle mie cose perciò faccio un' enorme fatica a renderle disponibili, seppur a pagamento come fanno le altre creative.Chissà, magari un giorno...:)




















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)