Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 22 novembre 2015

Borsette in feltro ( Alberi e Cuori)

Tra un pupazzo di neve e una renna, un ginger bread e una consegna che doveva esser pronta un paio di mesi fa 
(ops..arghhhhhhh! ;) ) ho trovato il tempo di dedicarmi alle mie amate borsette e al mio amato feltro.
Come già sapete adoro i borsoni grandi, mi piace perderci dentro le chiavi di casa, quelle della macchina ( e infatti mi doto di un portachiavi grande come un pallone da calcio, così le trovo prima!) una serie di fazzolettini più o meno usati(!), l'mp3, le cuffiette, staccate dall'mp3- non chiedetemi il perchè-qualche caramella ciucciata, un gesso da sarta ( non si sa mai!) e vecchi biglietti di qualche museo o cinema visitato decenni fa.
Insomma il borsellino non fa proprio per me! E così, complice il fatto che d'inverno adoro il feltro, il feltro lana e il pannolenci, ne ho cucite tre.Mi sembrano sempre troppo poche rispetto a quello che vorrei realizzare, ma mi accontento.Mi piace l'idea di dar sfogo alla mia fantasia, ma questo ormai mi sembra scontato, più che altro voglio proprio dirvelo: cucire il feltro lana è una delle cose più rilassanti dopo il punto croce e il cucir vestitini per pupazzi.E, immagino, dopo tante altre cose! :)
Sono tutte disponibili su Etsy, a questo link, spero vi piacciano! 























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)