Questo autunno ho cercato il più possibile di cucire e riprodurre con le stoffe gli animaletti del bosco.Un lupo, le famosi volpi che vi mostrerò, gufi e gufetti di ogni tipo e nel cassetto un cartamodello per uno scoiattolo e un uccellino ( mi sa che sarà un pettirosso e mi sa che ve lo presenterò per Natale).
Non vedo l'ora di iniziarli! E' stato un colpo di fulmine quindi, quando vagando sul web ho travato queste stoffine e me le sono fatte arrivare dalla Vecchia adoratissima Inghilterra!
Erano degli scampoli/scampoloni perchè la misura era perfetta per farne delle tovagliette all'americana.Sapete che le adoro e che in casa usiamo solo quelle per la colazione, un pranzo veloce oppure lo spuntino di mezzanotte (per la cena restiamo sulla classica tovaglia....;)..) Quindi sono nate queste due coppie dai colori accesi, verdi, arancione e rosso come le foglie che stanno riempiendoci l'erba del giardino, con gli animaletti che occhieggiano tra i rami, gli amati gufetti e le volpi con la loro coda morbidissima.Le tovagliette sono tutte imbottite in modo da non rovinare la superficie del tavolo ( legno o cristallo) dove vengono appoggiate.Si potrebbero fare anche senza, ma sapete che per me spesso praticità fa rima con creatività! :)
Le trovate sullo shop on line di Etsy (vedere a destra please! ;)..) Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)