Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

lunedì 19 marzo 2012

Missione compiuta!!!


Incredibile ma vero! Ce l'ho fatta! Ieri finalmente sul suolo di Duino il mio primo mercatino( fa anche rima)!!!.E' stata un'esperienza bellissima, perché..non so se riesco a descriverla, insomma perché è sempre emozionante vedere la gente che si avvicina alle cosette che crei con tanto amore e in qualche modo constatare che questa passione arriva al di là del banco.E' bello poter avere soddisfazioni del genere, in più devo dire che tutti i partecipanti sono stati davvero gentili e disponibili. Insomma un'esperienza da rifare al più presto, magari con nuove idee..già mi vedevo sotto il solleone di agosto con gli amati cavallucci e le stelle marine oppure ai mercatini di Natale con tante rennine Tilda e pupazzotti di neve! Come galoppo! :) Ma intanto vi mostro le foto di ieri. Temevamo piovesse e invece il tempo ha retto fino alla fine, regalandoci anche qualche scorcio di sole..e comunque il profumo dei pini marittimi del sentiero Rilke è davvero ineguagliabile!
Ora vi rifilo tutte le foto, scusate la ripetitività, ma sono così contenta!



ecco il mio banchetto! che emozione vedere tutte le cosine lì...:)


panoramica..dall'alto...


e di fronte :)



ora laterale....


questi sono gli orsetti infreddoliti e ....approfitto per ringraziare anche Federica di Country Kitty che mi ispira continuamente con i suoi splendidi lavori, a breve vorrei cimentarmi nei copri quaderni, avete visto i suoi? Sono spettacolari! La mia è una minaccia più che una promessa...;)


il  piccolo cuscino "pecorella"...è di pile, quindi bello morbidoso



e gli amatissimi cavallucci marini che hanno trovato rifugio in una bellissima casa di una pittrice....


panoramica di gruppo(ma è solo uno scorcio)! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)