Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 31 maggio 2012

Asciugamani di ..corallo!

Oggi vorrei mostrarvi degli asciugamani che mi sono stati commissionati.Di solito non amo i colori rosso e arancione e il corallo......;) eppure mi son dovuta ricredere, l'accostamento con il bianco mi piace davvero un sacco!








Il contrasto è più vivo, i colori risaltano e il risultato finale è davvero piacevole.



La proprietaria degli asciugamani mi aveva mostrato le foto del suo bagno, tutto intonato sui colori caldi, e tutto a tema marino..il risultato finale quindi è venuto un po' da sé...stelle marine e cavallucci e un bel corallo ritagliato dalla sottoscritta da una bella stoffa marina comprata per l'occasione.Tutti cartamodelli Tilda, per non sbagliare! ;)






Originariamente avevo pensato di usare solo questo tessuto fantasia, ma poi andando a rifornirmene in merceria ho visto questa tinta unita che si accostava così bene....non ho resistito dal creare anche in questa occasione un po' di effetto patchwork  ! :)








Alla prossima con gli aggiornamenti sul prossimo elettrizzante mercatino! :):):)


***

Today I would like to show you some new towels.You know I don’t like very much the red color, but I have to tell that  matching the white and the red, in this case something very similar to coral red, get a very very beautiful final result. It's so bright J
The girl owner of the towels asked me to do something that could match with her bath. You have to know that her bath is very beautiful  decorated with warm colours, so it was easy thinking coral and  matching it with white! J The final effect is really really patchwork! J
Good bye and…next time some new and good updating for a new hand made market! ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)