No, non ho preso ancora la cittadinanza americana, ma a furia di lavorar con stoffe made in U.s.a e farmi arrivare le cotonine direttamente dal Texas, devo dire che mi sento decisamente condizionata!
Quanti di noi ricordano i film americani dove i protagonisti festeggiano a colpi di tacchino e salsina al ketchup?Io me ne ricordo un sacco!!! :)
E così, presissima dai lavoretti per i futuri mercatini di Natale e le tante richieste che mi giungono da chi mi segue, oggi vorrei postarvi le ultime foto di un autunno che ormai sento lentamente andarsene.I tempi si anticipano sempre di più e io, che indugio, mi ritrovo a scoprire le vetrine già piene di abeti, stelle comete e luci sfavillanti.
A breve il pan di zenzero, i pinguini e i pupazzi di neve Tilda sostituiranno le zucche e le castagne, ma vorrei condividere con voi altri gufetti cuciti nei toni delle foglie che cadono ( o son già cadute?;)..), una nuova lumachina Tilda che divora le mie foglie di rucola, e infine due pannelli decisamente molto autunnali.
Alla prossima con le delizie natalizie!!! ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)