Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 2 dicembre 2012

Hearts & Hart

Lo sapete che andare per mercatini è il mio passatempo preferito? Quando ho tempo naturalmente! Ma quando non ne ho, va  a finire che ci partecipo come espositrice, razzolo qualcosa dalla vicina di banco e torno a casa tutta contenta! :) 
Questo è stato il caso dell'ultimo mercatino a Trieste, che è andato davvero benissimo per i mille complimenti ricevuti e per le tante richieste.I triestini passano troppo spesso per gente indifferente agli altri, io invece li trovo così carichi di entusiasmo (sono leggermente di parte, lo so....;)..)
Insomma, caricata da tutto questo calore mi sondata a una spesa davvero pazza (5 euro) per comprare un cervo in legno che aveva quell'aria così di montagna. Me lo son visto in una baita in Svizzera(!), da rimirare, appoggiato sul camino, dopo una giornata di passeggiate con le ciaspe...l'ho voluto immortalare con i cuoricini natalizi, la cui stoffa  guarda caso ho comprato in Alta Badia quest'estate e che ha proprio il cervo stampato sopra!!! 
Ma guarda le coincidenze, dico io! :) 
Ho imbottito profumando di essenza di vaniglia quelli chiari e di frutti di bosco quelli rossi, mentre quelli in juta li ho cuciti recuperando qualche bottone a forma di stella e qualche scampolo natalizio.
Preparatevi che ormai siam in dicembre e vi bombarderò di tutte le cosette preparate in questi giorni!!
A bientot!






















*******

I really love rander around in the hand made market or antique, when i have time to do it.
When i have not, i just partecipate as exhibitor and i buy something at the person next to me at table!
This happened in last used stuff and hand made market in Trieste, lovely city with lovely people 
(i'm a triestina, perhaps not so impartial? ;)..)
When i saw this hart it was love at first sight! I imagined it (him?) on a fireplace in a Swiss Chalet..
I put him on my old maiolic stove, and is so lovely with the christmas hears i've just finished.
Look, the forniture i bought last summer in Alta Badia has the harts designed on!!!
It is a real coincidence, isn't it? ;) 
The hearts are filled with essential oil , they scent of vanilla (the whites ) and soft fruit (the reds), the other are made of juta, with some wood botton and Christmas remnants.
Here we are, here are the pictures, watch out folks! In the next days I will post all the christmas stuff I've done.... it is finally december!!!
Bye Bye!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)