Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 10 luglio 2014

Casette Estive e nuovo shop on line

Questo è stato un anno davvero speciale per Il Patchwork di Penny! Ho investito tanto tempo ed energie per partecipare a tanti mercatini nella mia regione, per capire quali sono i posti che mi convincono di più.
Devo dire che accuso un po' stanchezza, ma tutto fa brodo e tutte sono state esperienze utili, e poi è bello incontrare voi persone dal vivo! :)
A breve spero di darvi conferma (vedi colonna di destra)riguardo alle prossime date, ah:un'altra cosa! 
Sto trasferendo lo shop in line su un altra piattaforma, abbiate pazienza, il trasloco è sempre motivo di lungaggini varie! Comunque vi terrò informati.:)
Oggi vi mostro delle casettine di stoffa che ho preparato qualche settimana fa, l'accostamento del celeste, azzurro e grigio polvere non mi stanca mai.
Forse ci aggiungerò qualche pezzo di legno con qualche scritta, non lo so, per ora mi piacciono così, senza misure definite, piccoline, grandicelle, pronte per regalare quei colori che solo l'estate può dare.Un po' leggeri, un po' frivoli... la sentita la brezza marina sfiorarvi il viso?
Alla prossima! :)















2 commenti:

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)