Questo è il primo post ufficiale del mio blog...che emozione! :) oggi vorrei mostrarvi una delle mie ultime creazioni.Si tratta di una casetta fermaporta, solo che ero così contenta di com'è venuta che non l'ho mica usata come fermaporta! Infatti fa bella mostra di sé in soggiorno....sì lo so chi si loda s'imbroda ma per una volta che son soddisfatta....:) qui sotto vedete com'è era da... "calva" , poi completa di tetto e infine parcheggiata sul mobile ;).Ha queste finestre decisamente sproporzionate però io le trovo tenerone..devo ancora capire come sistemar bene le foto, ma un po' alla volta, no? Anche gli album con le mie creazioni prima o poi verranno pubblicati, al momento non ho la più pallida idea di come fare, anzi se volete darmi dei consigli saranno ben accetti!!!! Non c'è un tutorial né un cartamodello, ho fatto tutto a occhio (come sempre d'altronde! e se vedi!!!!! :)) Un bacione e buona giornata a tutti!!!
Cucito creativo - Corredi baby - Patchwork & Quilt -Saponi - Profuma armadi - Decorazione mobili country - Ricamo punto croce - Stencil - Decoupage
Borsette di feltro
Welcome on board!
Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:
ilpatchworkdipenny@gmail.com
sabato 11 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao la casetta e' deliziosa e hai ragione che e' tenera. i disegni naif non sono mai proporzionati :-D
RispondiEliminaposso darti un piccolo consiglio? magari lo sfondo sceglilo piu' neutro: valorizzera' di piu' i tuoi bei lavori senza disturbare. comunque complimenti anche per la trapuntina baby di apertura. in bocca al lupo!
Per creare le gallerie di foto scaricati picasa e poi vedrai che e' facile
baci
chiara