Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 11 febbraio 2012

Benvenuti!

Questo è il primo post ufficiale del mio blog...che emozione! :) oggi vorrei mostrarvi una delle mie ultime creazioni.Si tratta di una casetta fermaporta, solo che ero così contenta di com'è venuta che non l'ho mica usata come fermaporta! Infatti fa bella mostra di sé in soggiorno....sì lo so chi si loda s'imbroda ma per una volta che son soddisfatta....:) qui sotto vedete com'è era da... "calva" , poi completa di tetto e infine parcheggiata sul mobile ;).Ha queste finestre decisamente sproporzionate però io le trovo tenerone..devo ancora capire come sistemar bene le foto, ma un po' alla volta, no? Anche gli album con le mie creazioni prima o poi verranno pubblicati, al momento non ho la più pallida idea di come fare, anzi se volete darmi dei consigli saranno ben accetti!!!! Non c'è un tutorial né un cartamodello, ho fatto tutto a occhio (come sempre d'altronde! e se vedi!!!!! :)) Un bacione e buona giornata a tutti!!!



1 commento:

  1. Ciao la casetta e' deliziosa e hai ragione che e' tenera. i disegni naif non sono mai proporzionati :-D
    posso darti un piccolo consiglio? magari lo sfondo sceglilo piu' neutro: valorizzera' di piu' i tuoi bei lavori senza disturbare. comunque complimenti anche per la trapuntina baby di apertura. in bocca al lupo!
    Per creare le gallerie di foto scaricati picasa e poi vedrai che e' facile
    baci
    chiara

    RispondiElimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)