Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

domenica 26 febbraio 2012

Baby Nests

Buongiorno a tutti e radiosa domenica! :) Oggi vorrei mostrarvi una copertina baby, fatta con tanto amore per un piccolo tesoro..:)



Di solito quando si tratta di baby, essendo le misure delle copertine piccoline e quindi umane nei tempi di lavorazione, mi diletto col patchwork. Pezzettini di stoffe di varie colori e perché no anche vecchi scampoli per creare strane geometrie e accostamenti di vario tipo.Questa volta invece ho preso direttamente un pannello pronto, acquistato via internet. Mi aveva colpito tantissimo questo tema del nido e degli uccellini che ho trovato davvero teneri senza essere leziosi....almeno secondo i miei gusti e così, ricama un po' qua, trapunta un po' là, ne è venuta fuori questa copertina color lavanda


  Ho voluto trapuntare tutto a mano, sì è stata lunga ma le dimensioni mi facevano ben sperare di finire il prima possibile! Purtroppo non ho tanta pazienza e quando inizio un progetto non vedo l'ora di vederlo subito finito!!! :)



 Il bordo è stato fatto con una stoffa che qualcuno mi aveva regalato e che avevo usato per cucire una tenda ( magari in un post successivo..) e con gli avanzi ecco che ho pensato bene di cucire la bordurina! Della serie: a casa mia non si butta via niente!!!!





 Un bacione e a presto! :)





1 commento:

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)