Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 29 dicembre 2012

Penny and the Urban Style

Oggi vorrei mostrarvi un esperimento....;)
Questo pomeriggio mi recherò a far visita ad un caro amico che ha appena comprato casa.
E' un tipo poco patchworkoso, ma molto urban style....adora il moderno e le linee molto semplici.
Ho cucito queste due tovagliette all'americana cercando di abbandonare tutto quello che di country c'è in me (vi chiederete cos'è rimasto!) e ne sono usciti questi due manufatti molto yin e yang che  mi piacciono un sacco.
Chi se lo sarebbe mai aspettato? Io che son tutta una cotonina americana....;) 
Invece ho pensato che questi tessuti ikea,a mio avviso molto orientaleggianti, potessero soddisfare sia uno stile molto lineare che moderno.
Tra l'altro, visto che si tratta di una coppia, il contrasto bianco/nero maschile/femminile ci stava a pennello..e poi,dico io, come facevo a non mettere due cuoricini rossi rossi in primo piano? :) 
Sì, è vero, non ho saputo proprio resistere, in fin dei conti okkei urbanizzarmi ma senza cuore dove si va? ;)
Speriamo che il regalo sia gradito, io nel dubbio ho fatto pure una crostata.....non si sa mai!!!!
Ditemi che ne pensate!

Alla prossima!!






















*********


Today i show you a little experiment...
this afternoon i'll meet a friend of mine not so patchworkstyle...is a man who loves urban style and modern and japanees style. I did these placemats leaving all my love for the country..it was so hard, but finally these two came out and i'm very proud of them! The fabrics are by Ikea, very simple, with the black and white i love and a little bit japaneese.I added a big red heart on each one because, ok being more urban but where the heart goes??;) hope they will like that gift, anyway....i've made a cake too, you never know!!!
Bye bye


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)