Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 15 giugno 2013

Voglia di Restyling


C'era una volta una vecchia cucina di legno...non la voleva più nessuno, ma figurarsi se la sottoscritta se la lasciava scappare...;)
Dalle foto forse non si capisce un granché,ma immaginate che il mobile sotto sia simile ad un pensile da cucina.Ecco di questo si trattava, di un vecchio pensile reso mobile da terra (!)
La sottoscritta chiama il babbo in rinforzo che crea una nuova base, una nuova "schiena" rialzata e sagomata in modo carino.
Poi dipinge tutto con un colore azzurro pallido e conclude coprendo quei due quadrati, molto anni '80, con dei cuoricini sagomati (taglia sempre il babbo) cui aggiunge dei pomelli presi in ferramenta.
 La tonalità del fucsia /rosa l'ho trovata mescolando e mescolando e ancora mescolando una po' di pittura bianca e un po' di pittura rossa che mi erano avanzate e che tenevo gelosamente nascoste in garage non so nemmeno io dove...mah, un bel pasticciaccio insomma...però alla fine ha reso bene.
Ora il mobiletto è stato messo in una terrazza per raccogliere tutte le posate da giardino (ma quanto fa figo dir così?????:)) , bhè direi che il terrazzo ora è molto più bellino e questo restyling dà un tocco un po' più shabby a tutto l'insieme.Per una veranda davvero british...aspettiamo che passi la crisi, anche il recupero dei vecchi mobili in fondo è un 'arte, no? ;)
Alla prossima!!! :)

















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)