Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

giovedì 28 novembre 2013

A Tavola!

Immersa tra i fili, gli scapoli e le stoffe, oggi mi appresto a mostrarvi qualcosina -di tutto quel po' po' di roba-che mi sto accingendo a preparare per Natale.
Un po' per i mercatini, un po' per esaudire le varie richieste, son che cucio e taglio come un topino di Cenerentola ed eccovi le ultime creazioni.
Di queste tovagliette mi piace un sacco l'accostamento rosso-cacao e le immagini che raffigurano queste cioccolate calde, questi biscottini appena sfornati, questi bastoncini bianchi e rossi pronti per esser divorati dai bimbi.Non sono graziose? 
Mi ricordano non solo unicamente il periodo natalizio, ma tutto quello invernale, quando si sta tutti rintanati in casa alla faccia di Attila o chi per lui ;) E infatti di tovagliette ne ho cucite delle altre, con delle casette molto americanine e ninine, tutte addobbate a festa.
L'ultimo pannello l'ho cucito e ricamato a mano e ogni sera prima di andare a nanna lo uso come spunto per raccontare una favola diversa, una per ogni casa ...di certo non me lo sarei mai immaginato, mmmm che la creatività si alimenti di creatività e che la catena sia infinita? ;) 
Ebbhè forse sono un po' troppo filosofica per esser un topino di Cenerentola!!! :)


 A prestissimo!
























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)