Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

sabato 1 marzo 2014

Colori del Nord

Un sabato qualunque.Un sabato di pioggia, dopo una settimana davvero primaverile.Non avrei mai pensato di prender in mano la macchina fotografica e scattare un paio di foto alla tavola già apparecchiata per gli ospiti di stasera.Invece poi, ci ho preso decisamente gusto! ;) 
Dal momento che servirò il mio amato pesce, tutto è rigorosamente a tema.Mentre prendevo il set de table, i sottobicchieri autenticamente  francesi, che avevo comprato in Bretagna dopo aver sbavato sulla vetrina del negozio per buoni venti minuti, ho pensato bene di aggiungere...una stella marina a pois, due profuma armadi alla vaniglia (spalmo l'imbottitura di qualche goccia di olio essenziale di vaniglia ..ognuno ha le sue perversioni....!..;)) e un cuoricino di lana cucito recuperando un vecchio maglione irlandese.
Tutti dettagli perfetti per addobbare la casa, per apparecchiare la tavola (metti una sera a cena e metti che servano dei segnaposti)oppure da usare anche come bomboniere(dovrò cimentarmi anche in questo).
La luce tipica di una giornata di febbraio ha aggiunto quel tocco così nordico alle fotografie che mi piace un sacco.Ora vi saluto che il "folpetto" chiama...a bientot!
























4 commenti:

  1. Che meraviglia questa tavola, stupenda e accogliente!
    ...e pure il folpetto sai fare... sei proprio bravissima!

    RispondiElimina
  2. Wow, che meraviglia! Il cuoricino di lana lo vedo bene anche appeso all'albero di Natale!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bellissima idea, e infatti ora che sto facendo il cambio degli armadi chissà che fine faranno tutti quei maglioni bianchi, verdi, rossi....;)

      Elimina

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)