Borsette di feltro

Borsette di feltro

Welcome on board!

Benvenuti! :) adoro il country stile, i vecchi cottage inglesi e cucire di tutto un po' dilettandomi soprattutto nel quilt e nel patchwork. Nel mio sito siete i benvenuti, per trovare pace o ispirazione. Se vi piace quello che faccio o volete qualche informazione scrivetemi all'indirizzo e-mail:


ilpatchworkdipenny@gmail.com

venerdì 7 dicembre 2012

Otto il Bassotto

Sarà colpa delle Bora? ;) Di certo a Trieste, con questo ospite tutto speciale che ci viene a trovarci nei lunghi inverni (e non solo!) non si può proprio vivere senza paraspifferi! 
Io me ne sono resa conto tardi, perché abbiamo cambiato i serramenti di recente e toh, risolto il problema.
Ma durante un mercatino, ancora in ottobre, una gentile signora mi ha fatto notare che in effetti mancava questo elemento essenziale nelle mie esposizioni...;) 
Tra l'altro ringrazio la mia vicina di banchetto, la signora Grazia che tra le mille splendide cose aveva un tenerissimo bassotto paraspifferi a cui mi sono decisamente ispirata.
Anche in questo caso, nessun cartamodello ma tanta voglia di vederlo bello e finito, l'ho cucito in una sera, e non l'avevo ancora terminato che due miei cari amici, ricevuti in visita, l'hanno chiesto come regalo di natale per il loro bimbi.
Quindi è già finito impacchettato(il nome gliel'ha trovato il mio amico, ed è davvero azzeccatissimo!) in attesa di esser scartato il 25 dicembre ed usato come morbido compagno di giochi.
Intanto lui se la dorme sul divano ;)
Che dire se non:che felicità e che tenerezza!? :)
Besitos!






















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie se passi di qua e vuoi lasciarmi un commento.E' sempre gradito! :)